Pagine

QUESTI SIAMO NOI..........

........ questo blog è nato come il
frutto e la condivisione di tante passioni:
LA CUCINA, I VIAGGI e LA
FOTOGRAFIA.
Abbiamo intrapreso questa avventura noi
tre, inseparabili amici di vita quotidiana.
Un po' per gioco, un po' per passione, Il
Grembiule racchiude i sapori ed i profumi delle Nostre ricette.
Tutto questo siamo noi, Andrea, Luca,Luna e Brigida quattro divertenti amici un po'
pasticcioni.
Segui le Nostre ricette per soddisfare e
stupire i Tuoi ospiti.......


martedì 13 maggio 2014

VIS CONFETTURE DI QUALITA'

VIS 
CONFETTURE  DI  QUALITA'



  La storia di Vis ha inizio nel 1982 quando i fratelli Visini, possessori di un’azienda agricola situata nel cuore delle Alpi, ottennero un abbondante raccolto di mirtilli, more e lamponi. Da qui nacque l’idea di affiancare alla tradizionale commercializzazione della frutta fresca la realizzazione di prodotti genuini e conservabili, come le confetture e le marmellate. 

                      Fondamentale nello sviluppo di tale progetto furono l’aiuto di tecnici internazionali, che portarono le necessarie conoscenze, e l’idea dei fondatori, per quel tempo innovativa, di realizzare confetture con tanta frutta e con un moderato apporto di zucchero.

Nacque così la prima linea di confetture Vis: “linea al 65% di frutta” disponibile allora nei gusti: mirtillo, more, lamponi, albicocche e fragole.

Il progetto si completò con la realizzazione di un piccolo stabilimento, perfettamente integrato nel paesaggio alpino, necessario per poter trasformare la frutta in confetture.



Le confetture Vis sono speciali perché sono realizzate utilizzando eccellente frutta e riducendo al minimo l’aggiunta di zuccheri. La frutta utilizzata proviene dalle migliori coltivazioni italiane ed europee e viene accuratamente selezionata e controllata. Per garantire l'alta  qualità si è, inoltre, deciso di utilizzare solo frutta intera e non polpe o puree. La produzione avviene in piccoli lotti a basse temperature al fine di permettere la totale conservazione delle proprietà organolettiche (aroma, colore e pezzatura) caratteristiche della frutta.

Le confetture Vis sono attualmente disponibili in sei linee, ognuna delle quali realizzata per soddisfare le particolari esigenze della clientela, a cui Vis è sempre attenta. I gusti sono, anch’essi, in continua evoluzione: agli iniziali mirtilli, more e lamponi, sono stati aggiunti molti gusti nuovi ed un po’ speciali come sambuco, mirtillo rosso ed il nuovissimo ACE.

Vengono presentate in vasetti dalla forma raffinata e moderna così da rendere il prodotto piacevole oltre che al gusto anche alla vista.




Ringraziamo  di  cuore  questa  splendida ed eccellente  azienda  per averci  omaggiato  dei  suoi  unici  e golosissimi  prodotti,  Vi  consigliamo  di  visionare  il  sito  VIS  nella  sezione. "acquista  on  line" per  provare  questi  prodotti  davvero  eccellenti. 




Buona  Marmellata  a Tutti 

  


Nessun commento:

Posta un commento