I biscotti Digestive, iniziano ad essere prodotti nel forno di McVitie\'s, situato ad Edimburgo (Scozia), fondato nel 1830 da Robert McVitie. Il figlio, Robert Jr, praticante panettiere, sviluppò la propria ricetta per questi biscotti, e cominciò a
produrli su vasta scala.
Il marchio Digestive venne fondato nel 1892 da Alexander Grant, quando McVitie morì diventò il direttore della società McVitie & Price, e successivamente il suo presidente.
Il marchio Digestive venne fondato nel 1892 da Alexander Grant, quando McVitie morì diventò il direttore della società McVitie & Price, e successivamente il suo presidente.
Nel 1925 la McVitie’s produce il primo biscotto Digestive ricoperto di cioccolato fondente , nel 1985 la produzione diversifica creando il Digestive ai cereali, nel 1987 il Digestive ricoperto di cioccolato al latte, nel 2005 i Digestive al cioccolato al latte e arancia, cioccolato al latte e menta, e cioccolato bianco....Attualmente le varietà di gusti di questi unici ed inimitabili biscotti sono davvero tantissime.
I biscotti Digestives vengono utilizzati in cucina, in molteplici ricette usati tritati e pressati, spesso con aggiunta di burro fuso, per dare forma a basi per le torte di formaggio (cheesecake) oppure utilizzati spesso per preparare molti dessert.
In Inghilterra i biscotti Digestives vengono consumati inzuppati nel thè o nel caffè, questo perché bagnati nei liquidi si ammorbidiscono Nel Regno Unito vengono venduti 71 milioni di pacchetti di Digestive ogni anno, che da una statistica recuperata su web corrispondo, grosso modo a 51 biscotti mangiati al secondo! Davvero incredibile !!!!!
Ringraziamo moltissimo l'azienda per questa splendida collaborazione , tante ricette saranno da noi pubblicate per appagare il vostro palato con l'utilizzo di questi Biscotti davvero eccellenti.
Visitate il sito www.mcvities.com vi innamorerete di questi deliziosi biscotti di frumento preparati secondo la ricetta tradizionale.
Nessun commento:
Posta un commento