Pagine

QUESTI SIAMO NOI..........

........ questo blog è nato come il
frutto e la condivisione di tante passioni:
LA CUCINA, I VIAGGI e LA
FOTOGRAFIA.
Abbiamo intrapreso questa avventura noi
tre, inseparabili amici di vita quotidiana.
Un po' per gioco, un po' per passione, Il
Grembiule racchiude i sapori ed i profumi delle Nostre ricette.
Tutto questo siamo noi, Andrea, Luca,Luna e Brigida quattro divertenti amici un po'
pasticcioni.
Segui le Nostre ricette per soddisfare e
stupire i Tuoi ospiti.......


venerdì 7 febbraio 2014

Bontà Divina


Bontà Divina nasce nel 1978.
E’ specializzata nella produzione e commercializzazione di dessert freschi di pasticceria tipici della tradizione pasticcera nazionale ed internazionale.
I dessert freschi Bontà Divina nascono dall’esperienza di un grande maestro pasticcere che ricerca gli ingredienti migliori per ottenere ricette ideali nel gusto ed in equilibrio nutrizionale.
La qualità è una filosofia, una scelta aziendale irrinunciabile per Bontà Divina.
Qualità massima per gli ingredienti scelti, per le ricette adottate, per gli impianti di lavorazione impiegati, sono alla base del successo dei Dessert Freschi Bontà Divina e Bontà Divina Selection.
La Mission aziendale si identifica nella distribuzione di dessert freschi di pasticceria la cui qualità assume un ruolo dominante, infatti i dessert freschi Bontà Divina si caratterizzano per:
  • Essere prodotti con grande attenzione alla genuinità di tutti gli ingredienti
  • Essere prodotti con ingredienti freschi, in particolare quelli caratterizzanti le ricette (come il mascarpone  per il tiramisù o la panna per la Panna Cotta)
  • Essere prodotti senza ingredienti geneticamente modificati (OGM free)
Ciò avviene nella costante ricerca di innovazione, al fine di soddisfare le esigenze dinamiche del consumatore nei vari mercati.

Uno specialista che non si accontenta mai e crea per voi Dessert Specialità praticamente perfetti: per scelta di ingredienti e fedeltà di ricette.Genialità e delicatezza, unite in una linea di Dessert Freschi pronti a regalarvi un piacere “buono”, in qualunque momento si desideri.Sì, Bontà Divina è un piccolo grande sogno diventato realtà.
Trovate questo meravigliosi Dessert nei banchi frigo, non nei banchi freezer. Esatto perché non si tratta di gelati ma di dessert freschi. Tutte le maggiori catene di supermercati ne sono fornite e li trovate proprio accanto agli yogurt.
Questa grande azienda ha voluto omaggiarci di una selezione dei loro prodotti.

E noi li abbiamo assaggiati per Voi: è un duro lavoro ma qualcuno doveva pur farlo! :)


Il Tiramisù: Il “Re dei dolci al cucchiaio” realizzato con delicato Mascarpone dell’Alto Adige, vero vino Marsala DOC siciliano e Pan di Spagna imbevuto di caffè.

La Panna Cotta: Raffinato dessert realizzato con tanta panna fresca dell'Alto Adige, disponibile anche nella variante al Caramello.

Il Tartufo: Golosa crema al cioccolato con un cuore di speciale zabaione, ricoperta da una spolverata di cacao amaro. 


La Magia al Cioccolato: Morbidissime creme al cioccolato e panna con golosa salsa al cioccolato e croccanti pepite ricoperte di cioccolato al latte.

La Magia al Caffé: Squisita crema al caffé e panna  su un delizioso abbinamento di salse al caffé  e al cioccolato, con pezzetti di Brownie e sorprendenti gocce croccanti al cacao.

Disponibili anche ai Marrons Glaces e Vaniglia.

Mousse au Chocolat: Superbo dessert composto da una delicata mousse al cioccolato su salsa al cacao,  morbida e buonissima, che da un tocco in piu' a questo dolce.

Cosa dite? Nelle foto avete visto il Profiteroles e non lo abbiamo recensito?
E' solo perché lo stiamo mangiando mentre scriviamo!

E già la prima impressione è ottima!

Andate allora a visitare il sito di questa "divina" azienda e vi ricordiamo nuovamente che, in quanto dessert, e non semplici gelati, li trovate in tutte le maggiori catene di supermercati nei banchi frigo proprio vicino allo yogurt!

Concedetevi un peccato di gola, ma che possiate definire anche una "Bontà Divina"!

Nessun commento:

Posta un commento